| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
marcello.marinisi

|
Inviato: Mer 10 Mar 2010, 0:43 Oggetto: Sul Romanzo - webzine letteraria |
|
|
Salve ragazzi,
Sono orgoglioso di annunciarvi la nascita di un nuovo progetto legato al mondo dei libri, della letteratura e della cultura in generale: la webzine "Sul Romanzo".
Il numero 0 è accessibile all'indirizzo http://issuu.com/sulromanzo/docs/sulromanzo-anno1-numero0-marzo2010 .
Io sono l'art director della rivista e ho curato, in collaborazione con Annalisa Castronovo, il progetto grafico e l'impaginazione. Inoltre pubblicherò ogni mese una rubrica dedicata alla prospettive di sviluppo della fantasy italiana.
Spero vi piaccia.
Buona lettura! _________________ Come stabilire il momento esatto in cui comincia una storia? (I. Calvino)
Quando hai fatto le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto davvero qualcosa... (Dio, in Futurama)
Gli uomini sono dei tali codardi! Violano ogni legge del mondo e ne temono la lingua (O. Wilde) |
|
| Top |
|
 |
DanySo87 Moderatore

Registrato: 11/06/09 12:58 Messaggi: 1936 Residenza: Castellana Grotte
|
Inviato: Mer 10 Mar 2010, 1:15 Oggetto: |
|
|
Auguri per l'uscita Marcello
Ho provato a mandare un messaggio nel relativo Blog, ma mi continuava a dare errore e non mi permetteva di inviarlo. _________________ the Guardians... preparatevi, stanno arrivando! |
|
| Top |
|
 |
Tyrion Hill Moderatore

Registrato: 19/09/09 23:46 Messaggi: 2649 Residenza: Monaco di Baviera
|
Inviato: Mer 10 Mar 2010, 1:59 Oggetto: |
|
|
Tecnologico!
Però volevo leggere il racconto, e non ci sono riuscito: cosa devo fare? _________________ - Lo Zio Non Gioca A Dadi
- Tyrion è schietto fino all'idiozia (Bloody Lilith) |
|
| Top |
|
 |
marcello.marinisi

|
Inviato: Ven 12 Mar 2010, 0:20 Oggetto: |
|
|
@Dany: capita ogni tanto che blogger faccia un po' le bizze. -.-
@Tyrion: Basta seguire il link e sfogliare la rivista fino alla fine  _________________ Come stabilire il momento esatto in cui comincia una storia? (I. Calvino)
Quando hai fatto le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto davvero qualcosa... (Dio, in Futurama)
Gli uomini sono dei tali codardi! Violano ogni legge del mondo e ne temono la lingua (O. Wilde) |
|
| Top |
|
 |
virae

|
Inviato: Ven 12 Mar 2010, 10:23 Oggetto: |
|
|
Ancora non ci sono passata, ma rimedierò presto
_________________ "Il Conte e la Leggenda saranno insieme sul muro, e gli uomini sogneranno e gli uomini moriranno, ma cadrà la fortezza?"
[Legend- Gemmell]
|
|
| Top |
|
 |
Tyrion Hill Moderatore

Registrato: 19/09/09 23:46 Messaggi: 2649 Residenza: Monaco di Baviera
|
Inviato: Ven 12 Mar 2010, 10:25 Oggetto: |
|
|
Ma io non voglio sfogliare la rivista fino alla fine... io voglio saltare tutto e andare subito al racconto!  _________________ - Lo Zio Non Gioca A Dadi
- Tyrion è schietto fino all'idiozia (Bloody Lilith) |
|
| Top |
|
 |
DanySo87 Moderatore

Registrato: 11/06/09 12:58 Messaggi: 1936 Residenza: Castellana Grotte
|
Inviato: Ven 12 Mar 2010, 15:54 Oggetto: |
|
|
Lo puoi fare Tyrion! Io l'ho letta un poco, ci sono le pagine sotto e basta che scegli quella che vuoi.
Carina, veramente niente male! _________________ the Guardians... preparatevi, stanno arrivando! |
|
| Top |
|
 |
marcello.marinisi

|
Inviato: Mar 16 Mar 2010, 22:21 Oggetto: |
|
|
@Tyrion: ti ha già rispoto Dany ^_^
@Dany: grazie mille  _________________ Come stabilire il momento esatto in cui comincia una storia? (I. Calvino)
|
| Top |
|
 |
Cacciatore di fulmini

|
Inviato: Ven 02 Apr 2010, 17:31 Oggetto: |
|
|
Wow! L'ho scoperta adesso. E' stupenda. Complimenti e in bocca al lupo (che crepi, naturalmente... ) _________________ Chi ha volato sul nido del cuculo?...
"Costui è davvero il figlio di Dio!" esclamò Emilio FEDE a un comizio.
"Volli, sempre volli, fortissimamente volli." E non ottenni un c... |
|
| Top |
|
 |
|